Capri è collegata da Napoli e Sorrento con frequenti traghetti o veloci Aliscafi.
Gli orari sono visibili su: www.capritourism.com e tutti arrivano al Porto di Marina Grande.

Da Marina Grande, in coincidenza con l’arrivo del traghetto, parte un autobus diretto verso Anacapri il cui capolinea è vicino a B&B RIOLINCIANO14 (150m).

Orari: http://www.capri.it/it/muoversi-sull-isola

In alternativa si può prendere la funicolare o l’autobus diretti a Capri dove da lì a pochi metri partono ogni 15’’gli autobus per Anacapri, scendete al capolinea.

Alle spalle del capolinea ad Anacapri vi è una breve scala, prendetela, porta sulla Via Rio Linciano, girate a destra e dopo 150 mt sulla destra troverete il B&B RIOLINCIANO14, sulla parete della villa un grande mosaico costruito da artigiani locali con maioliche Capresi rappresenta una veduta dell’isola.

‘’Una piccola scala, contornata da buganvillee, vi porterà al 1° piano. Benvenuti, adesso rilassatevi, entrerete in un piccolo angolo di paradiso dove potrete trascorrere la vostra vacanza alla scoperta dell’isola. Al rientro dalla vostra giornata al mare o in giro per sentieri o angoli nascosti, potrete godervi un aperitivo in terrazza al tramonto con una meravigliosa vista sulle isole di Ischia Procida e Ventotene…..’’